L'AUTORE E ALTRE COSE A VOSTRO CARICO


Sinceramente non so più chi sono. O meglio, sono stato così tante persone che alla fine un po' mi sono perso, ma alla fine va bene così.

Comunque ho iniziato la mia esistenza un caldo pomeriggio di maggio 1982. Bambino ultra sensibile e adolescente problematico. Diplomato sociopsicopedagogico e laureato in Filosofia, odiernamente pratico il mestiere dell'Ufficio Stampa soprattutto per clienti provenienti dal mondo "non profit".

Sono stato o sono ancora, tra i diversi me, batterista, pro-wrestler, giocatore di baseball, praticante di Kung Fu, hacker, speaker web-radiofonico, militante anarco-pacifista, curatore di fanzine, giornalista e appassionato collezionista di retrogaming.

Questo Blog, aggiornato alla bisogna, nasce nel 2010 da un'evidenza: io non so leggere. Nel senso che, pur riconoscendo a questa attività un ruolo centrale nella formazione di un essere umano, ho sempre fatto una fatica immonda. Di solito, dopo due pagine, mi distraggo e addio libro.

Da questo assunto ho deciso così non solo di sforzarmi a leggere... ma di recensire i miei sforzi. E così è nato questo Blog. Tutto qui.



Commenti