martedì 5 gennaio 2010

L'AUTORE E ALTRE COSE A VOSTRO CARICO


Non riesco proprio a raccontarvi chi sono. Sono nato un pomeriggio di maggio del 1982 a Milano e da allora ho fatto (involontariamente) di tutto per perdere la bussola e la strada ogni santo giorno che il buon Dio mi ha dato.

Ho fatto tante cose, sono stato tante persone e altre mille cose farò e sarò prima che, sempre il buon Dio, andrà di triplice fischio.

Questo blog nasce nel 2010 perché, come da titolo, non ho mai amato leggere, ma mi piace un sacco raccontare alle persone ciò che di cartaceo (sforzandomi) capita sotto la mia labilissima attenzione. Negli anni ho visto che il tutto mi divertiva sempre di più e quindi, seppur con un bel po' di pause, non ho più smesso.

Nel mentre, come già detto, ho fatto altre mille cose, compreso lo speaker (web)radiofonico, l'Ufficio Stampa, il wrestler, l'hacker, il marito... ampliando così i mezzi a mia disposizione per ammorbare ancora di più il mondo con il mio (mai richiesto) parere.

A carico vostro rimane che dal 2010, ormai, il mio soprannome è diventato proprio "iononsoleggere" e continuo ad essere, imperterrito, orgoglione come sempre, la risposta alla domanda che il mondo non ha mai chiesto.

Il resto lo trovate su queste pagine, sui miei social e, se ne sentite il bisogno, potete chiedermelo scrivendomi a iononsolggere@gmail.com

Non esitate a perdervi.
E se mi trovate, fatemi un fischio.
Io sarò comunque già altrove.



Nessun commento:

Posta un commento